AMUGEN GEL IGIENIZZANTE RAPIDO 80 ML

2,99 €
Tasse escluse

GEL IGIENIZZANTE RApido conf da 80 ml

Quantità

 

Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

 

Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Descrizione
Gel antisettico per le mani, pronto all'uso, che non necessita di risciacquo; si asciuga velocemente e lascia le mani fresche e morbide. L'Alcool etilico (CH3CH2OH), principio attivo contenuto nell'Amugen, appartiene al gruppo chimico degli alcoli alifatici ed è un liquido incolore, limpido, di odore caratteristico gradevole, che evapora prontamente. La formulazione dell'Amugenl è, inoltre, arricchita con sostanze umettanti ed emollienti per la cute, le quali minimizzano l'effetto disidratante dell'alcool e ne incrementano l'attività biocida, attraverso un prolungamento del tempo di asciugatura e, pertanto, del tempo di contatto con il principio attivo. Ad esse si uniscono le essenze, di lavanda e muschio bianco, che conferiscono al prodotto una delicata e gradevole profumazione. Amugen è indicato per la decontaminazione delle mani degli operatori ospedalieri ed odontoiatrici, nonché, per tutte le figure sanitarie che lavorano in ambienti ad alto rischio di contaminazione biologica. Inoltre è pratico in ogni situazione in cui è necessario igienizzare le mani: fuori casa, quando non ci si può lavare le mani. Amugen riduce il rischio di infezioni crociate per l'attività biocida su un ampio numero di microorganismi.

Modalità d'uso
Versare una quantità di prodotto tale che permetta di strofinare le mani per almeno 30-60 secondi. Il prodotto si utilizza senz'acqua.

Avvertenze
Liquido infiammabile. Consigli di prudenza: tenere fuori dalla portata dei bambini. Tenere lontano da fonti di calore, superfici riscaldate, scintille, fiamme e altre fonti di innesco. Vietato fumare. Tenere il recipiente ben chiuso. Il prodotto alla concentrazione d'uso non presenta controindicazioni.